La città di Teramo presenta un sistema di collegamento urbano, uno extraurbano e uno ferroviario.

TRASPORTO URBANO

Per muoversi tra i quartieri della città bisogna prendere le linee urbane Baltur (qui  tutti gli orari), volgarmente chiamate "tram".

I biglietti possono essere acquistati presso le edicole e tabaccherie autorizzate (€ 1,20, valido 90 minuti), o a bordo (€ 1,50). Presso l'Agenzia Baltur sono disponibili abbonamenti agevolati per gli Studenti.

Il  Campus di Coste Sant'Agostino (dove hanno sede la gran parte delle Facoltà), è servito dalla linea 6 (qui gli orari) e 7 (qui gli orari).

 

TRASPORTO EXTRAURBANO

Per muoversi nelle città e paesi limitrofi a Teramo, bisogna prendere le linee extraurbane TUA (qui tutti gli orari).

I biglietti possono essere acquistati presso tutte le edicole e tabaccherie autorizzate, o a bordo, nei veicoli dotati di macchinette automatiche. A questo link tutte le tariffe in km e i rispettivi prezzi.

Per raggiungere il polo di Piano D'Accio (Sede della Facoltà di Veterinaria e Ospedale Veterinario), bisogna consultare gli orari di andata a questo link.

 

TRASPORTO FERROVIARIO

La linea feeroviaria di Teramo è il mezzo più veloce per raggiungere la costa e le località marine, nonché le altre città italiane tramite lo snodo di Giulianova. Qui il link con il modulo di ricerca di stazioni, orari e tariffe.

I biglietti possono essere acquistati in Stazione, nel Bar della Stazione, su Internet o anche sul treno stesso, con un  sovrapprezzo.

La linea ferroviaria è utile anche per raggiungere il polo di Piano D'Accio, dato che la stazione è situata proprio di fronte all'ingresso dell'edificio. Qui i link con gli orari di andata.